LIANA VOLPI - UN'ATTRICE MULTITASKING 

INTERVISTA

1. Cosa significa oggi essere una donna attraente che fa il tuo mestiere?

Non è facile come si pensa  perché da una parte la cosa ti può agevolare ma dall'altra anche penalizzare, anche per il semplice fatto che spesso ci si ferma all'apparenza. Fare il mio mestiere significa mettersi sempre alla prova. 

2. Ritieni di essere stata valorizzata artisticamente dai registi e fotografi che ti hanno voluta nei loro lavori?

Non sempre,  spesso sono stata sminuita o interpretata male , non posso dirlo per Roger però .... perché oltre ad avere capacità artistiche (da entrambe le parti) con lui ho una forte complicità e questo non sempre accade con le persone. Con Roger mi sono trovata bene dal primo momento perchè ha la capacità di mettermi sempre a mio agio in ogni situazione.

3. Hai un fidanzato? Cosa pensi degli uomini di oggi? E delle donne?

 Ho un fidanzato che non fa parte del mio ambiente , spero solo col tempo riesca a capire quanto conta per me questa mia passione , spero solo che la mia fiducia sia ripagata .
Uomini e donne oggi sono uguali ,pari livello ... ormai la donna di oggi è molto evoluta ed ha preso il sopravvento in molte situazioni... 

4. Con Roger A. Fratter hai creato un sodalizio artistico. Dopo la commedia "Sono tutte stupende le tue amiche" torni protagonista in un nuovo film "Donne di Marmo per uomini di latta", di cosa parla e che ruolo hai?

Parla di una donna molto seria , tutta dedita al lavoro con un disprezzo particolare per tutto l'universo maschile, ma si tratta di una donna losca, troppo arrivista che non vuole ammettere di essere innamorata del suo nemico. Un Poco pazza , soffre di manie di persecuzione , insomma da tenere alla larga .

5. Quale è stata la cosa più bella del tuo rapporto artistico con Roger? E la meno bella?

Una volta un amico conoscendo Roger mi disse :"mi sa che è l'unico che davvero ha capito come sei veramente"...sono d'accordo . Nulla di negativo nel rapporto con Roger,  e un bravissimo regista oltre che un amico sincero e leale .

6. Un ruolo che vorresti fare e che non ti è mai stato proposto.

 E' bello sperimentare interpretando vari ruoli, sono passata dalla donna di compagnia ad una completamente seria ...mi piacerebbe interpretare me stessa, parlare e raccontare il mio vissuto, i momenti della mia vita, soprattutto quelli che mi hanno segnata. Gli amici mi spingono spesso in questa direzione perché conoscono benissimo i travagli che ho passato .... insomma un film tutto dedicato a Liana Volpi.

LIANA VOLPI SEDUCES YOU

PORTFOLIO

Clicca qui e guarda le foto